Chi siamo

  /  Chi siamo

Il Brand

EYERISE è un marchio con un significato molto particolare, EYE sta per OCCHIO e RISE ste per aumento, salita, rialzo. Il tutto è nato grazie a una stretta collaborazione con la ditta Star Line Design di Pesaro, azienda leader nel settore grafico e molto presente nel mondo del motociclismo con tanti piloti di fama mondiale.

L’azienda che nasce già da un passato di lavoro sul settore occhiali da sole ma con un altro nome e per questo che abbiamo deciso dopo dei problemi societari di tralasciare il vecchio brand per passare a questa nuova immagine che vedremo su tutti i nostri occhiali.

La Mission

Il lavoro di esperti designer unito al materiale usato di altissima qualità e alla lavorazione artigianale, rendono i nostri occhiali pezzi unici ed inimitabili, tutti 100% Made in Italy.
Le lenti, a specchio e non, sono realizzate in Policarbonato con trattamento UV400, e sono disponibili in una vasta gamma di colori, che va dal blu, al giallo, all’arancione, fino al verde e al nero.
Le montature sono realizzate in Grilamide TR90, materiale di altissima qualità, molto flessibile e leggero. Il carattere sportivo è arricchito da particolari originali e colori brillanti: la gamma spazia da dettagli in rilievo con colori fluorescenti, a particolari striature su montature satinate, fino al dettaglio che chiamiamo invecchiato, in cui la montatura è caratterizzata da parti consumate che lasciano intravedere un livello sottostante di un colore fluorescente.

Sono tanti gli atleti che usano i nostri prodotti, molti del settore Motorsport come il 6 volte campione Italiano SS600 Massimo Roccoli, il pilota dell’Audi ufficiale Mattia Drudi, i piloti Moto3 Lorenzo Dalla Porta, Jakub Korfeil, Pilota Moto2 Simone Corsi, Matteo Ferrari, Simone Saltarelli, Alessandro Zaccone, l’ufficiale TM Kewin Zannoni campione italiano CIV Moto3 2018, anche giocatori di seria A, personaggi della TV e tanti altri che potete trovare sulla pagina dedicata.

La Collezione 2019

Quest’anno la giovane e dinamica ditta EYERISE si è perfezionata per migliorare mantenere sempre alta la qualità del proprio prodotto. Su alcuni modelli è stata tolta la placchetta ed è stata laserata la scritta, il tutto per dare più leggerezza ed estensibilità all'occhiale

Il logo laserato

I modelli DS11 e DS7 introducono un’altra novità: il logo inciso con laser, che rende l’occhiale molto più elegante e differente dalle altre linee. La sua struttura in Nylon comodo e leggero e le lenti fumè fanno dell’occhiale un buon compromesso sia per lui che per lei.

Il logo stampato

Sul modello DS5 invece, il logo sarà stampato con scritta EYERISE anziché il logo E

I nuovi modelli

I nuovi arrivati della collezione EYERISE 2019 sono il DS5, DS11, DS17 che sono sempre modelli classici mentre i DS29 e DS31 saranno interamente dedicati allo sport. Diverse colorazioni con lenti in tinta sempre bicolore sfumate, su una base opaca, finto carbonio ma tutto per contraddistinguerci e differenziarci con stile

Il made in Italy

Tutti i prodotti, sono interamente costruiti, verniciati e assemblati in Italia. Muniti di bandiera tricolore all'interno dell'asta a fianco al 100% made in italy

La custodia

Un'altra piccola novità in casa EYERISE è la nuova custodia, anch'essa concepita e realizzata in Italia. Una colorazione camuflage con apertura a fiammifero ed all'interno ci sarà il sacchetto in Microfibra per proteggere e pulire i tuoi occhiali

Contattaci per informazioni o richiedere il modello che preferisci.