Chi siamo

  /  Chi siamo

Il Brand

EYERISE è un marchio con un significato molto particolare, EYE sta per OCCHIO e RISE ste per aumento, salita, rialzo. Il tutto è nato grazie a una stretta collaborazione con la ditta Star Line Design di Pesaro, azienda leader nel settore grafico e molto presente nel mondo del motociclismo con tanti piloti di fama mondiale.

L’azienda che nasce già da un passato di lavoro sul settore occhiali da sole ma con un altro nome e per questo che abbiamo deciso dopo dei problemi societari di tralasciare il vecchio brand per passare a questa nuova immagine che vedremo su tutti i nostri occhiali.

La Mission

Il lavoro di esperti designer unito al materiale usato di altissima qualità e alla lavorazione artigianale, rendono i nostri occhiali pezzi unici ed inimitabili, tutti 100% Made in Italy.
Le lenti, a specchio e non, sono realizzate in Policarbonato con trattamento UV400, e sono disponibili in una vasta gamma di colori, che va dal blu, al giallo, all’arancione, fino al verde e al nero.
Le montature sono realizzate in Grilamide TR90, materiale di altissima qualità, molto flessibile e leggero. Il carattere sportivo è arricchito da particolari originali e colori brillanti: la gamma spazia da dettagli in rilievo con colori fluorescenti, a particolari striature su montature satinate, fino al dettaglio che chiamiamo invecchiato, in cui la montatura è caratterizzata da parti consumate che lasciano intravedere un livello sottostante di un colore fluorescente.

Sono tanti gli atleti che usano i nostri prodotti, molti del settore Motorsport come il 6 volte campione Italiano SS600 Massimo Roccoli, il pilota dell’Audi ufficiale Mattia Drudi, Lorenzo Dalla Porta Campione del mondo Moto3, Matteo Ferrari Campione del Mondo MotoE, Simone Corsi pilota moto3, Kevin Zannoni, Alessandro Zaccone, Simone Saltarelli, Eddi La Marra e tanti altri sportivi anche giocatori di seria A, personaggi della TV e tanti altri che potete trovare sulla pagina dedicata.

Contattaci per informazioni o richiedere il modello che preferisci.